le avventure dei teteini continuano …

in nuove case, con nuove persone …
nuove piante pure …
nuovi lavori e …
le vecchie aspettative per il futuro …
SENTIRSI SEMPRE E COMUNQUE DEI QUINDICENNI!!

io non ci credo che il tempo passi,
almeno,
NON PER ME!!
se la mia età anagrafica fa media, come penso, con la mia età celebrale,
allora non ci sono dubbi …
resterò giovane per sempre!

qualcuno dovrebbe occuparsi di mantenermi le cervella inchiodate al cranio …
perché troppo spesso io mi scordo,
GOSH!,
di pensarci …

già …
quindici anni celebrali e già con la badante che ti sorregge la ceres …
la dentiera scivola e SCIAFFA dentro la birra,
con schiumoso lancio olimpionico,
… schizzi e bavischio ovunque …

così vorrei la mia vecchiaia …

con una lunga treccia squaw bianca e grigia
ed una dinastia di nipoti ad ascoltare i miei insulsi racconti,
accondiscendenti essi …
disponibili all’ascolto,
alla catarsi-terapia di un anziano che troppo vorrebbe raccontare e farsi ascoltare,
indiscussamente, devotamente …

mio nonno ha quasi cent’anni e mille storie nella memoria …
inerte, vigliacca lassista,
mai sarai come lui!!

jo march chiuse il libro tra le ginocchia
e disse ai bambini di andare a dormire …
buona notte, bambini, buona notte

 

