buonasera gentili [e pazienti] telespettatori .. !! .. e BEN [ messaggio subliminale: votate BEN –farefuorilamedusa- per gli awards!!  … vorrei proprio vederlo, PIETRIFICATO, sul red carpet!!] trovati!!
volevo, con una rapidità ed una sintesi che NON mi sono assolutamente peculiari [alcuni di voi lo sapranno già, sono endemicamente logorroica !!], … mostrarvi come la mia più attenta lettrice, ovvero la ninetta [per chi non avesse letto i miei “precedenti”: la gattina di tre mesi che cerca sempre di catturare le parole dallo schermo, mentre scrivo, e che si quieta poi mestamente al mio fianco, sul nudo piede, addormentandosi al ritmico suono dei tasti], abbia preso nota ed assiduamente cercato di imitare la propria mami (che sarei io) rendendo, in tutta la sua elasticità e dinoccolatezza, l’idea di “punto-di-vista-multiplo-et-rinnovabile” , di cui sopra!!
la picassiana/pirandelliana/cezanniana nina riesce ad ottenere, in un solo scatto, illimitati punti di vista!!
volevo proporvela, in modo che anche voi possiate convincervi che … ANCHE L’IMPOSSIBILE, SE ARDENTEMENTE VOLUTO, E’ REALTA’!!
viva ninetta, la natura e l’energia, che ci ricordano come … non tutto sia sempre spiegabile,
… ma, sicuramente, ESISTIBILE!!
besos

points

